Giovani per l'Europa

VIAGGI EDUCATIVI

Da 11 anni offriamo esperienze che valgono di più!!

   Giovani per l’Europa grazie alla sua comprovata esperienza nell’ambito dei viaggi educativi alla’estero, si propone alle scuole pubbliche e private, come intermediario per l’organizzazione dei viaggi educativi che periodicamente sono organizzate per accrescere e stimolare competenze didattiche degli studenti .

   Giovani per l’Europa affianca il mondo scolastico per una collaborazione continuativa in grado di fornire ad insegnanti e studenti reali opportunità di crescita. Un programma di partnership completo che spazia dal miglioramento delle attività didattiche consolidate, fino all’introduzione di nuovi servizi finalizzati ad alzare la qualità reale dell’offerta formativa.

   La proposta di Giovani per l’Europa soddisfa qualunque obiettivo didattico: viaggi d’istruzione, soggiorni studio, alternanza scuola-lavoro, work experience, anno scolastico all’estero, stesura e attuazione di progetti operativi per il reperimento di risorse economiche: PON e POR.

   I quasi 11 anni di specializzazione nel turismo scolastico ci hanno permesso di trasformare i viaggi d’istruzione in, molto più che una gita di classe, ma in un’esperienza formativa nuova: globale, completa e perfettamente sicura.

   Offriamo molte destinazioni in Italia ed Europa cosi da poter  scegliere il viaggio più coerente con il percorso didattico affinché l’esperienza sia davvero formativa. Ogni destinazione offe un giusto connubio, come solo i luoghi speciali possono dare, tra: storia, bellezza, costumi, arte, intrattenimento. L’offerta viene completata dalla creatività progettuale e dalla professionalità dei nostri consulenti per confezionare un’esperienza unica di apprendimento e di vita.

Pensiamo a tutto noi

  • Alla consulenza nella fase di scelta e della programmazione delle destinazioni
  • Ad offrire la migliore soluzione nel rispetto del budget
  • Al supporto del docente prima, durante e dopo il viaggio
Translate »
Scroll to Top